assicurazioni
Salute
La polizza salute permette di effettuare visite mediche, diagnostiche, specialistiche e riabilitative in strutture private e centri qualificati. Infatti, questa copre le spese sostenute nella sanità privata in caso di malattia o infortunio e viene scelta ogniqualvolta il contraente scelga di avere un’alternativa rispetto alla sanità pubblica. L’attivazione di una polizza sanitaria può offrire notevoli vantaggi, garantendo alle persone una maggior sicurezza nella salute, fornendo prestazioni di alta qualità.
di cosa si tratta e come funziona?
Le coperture più comuni in questo ambito tutelano:
– i check up relativi all’indagine di una sospetta malattia
– gli esami e le cure relativi ad una malattia
– gli esami e e le cure relativi ad un incidente
– interventi chirurgici
– i ricoveri ospedalieri per malattie o incidenti
Prima di stipulare un’assicurazione sanitaria è necessario compilare un questionario dettagliato sul proprio stato di salute. Non si tratta di una semplice formalità, ma di un passaggio indispensabile ai fini della copertura assicurativa.
L’esperienza quotidiana ci insegna che il Sistema Sanitario Nazionale non sempre riesce a soddisfare le esigenze di tutti e questo si traduce in lunghe liste d’attesa e tempi dilatati per accedere al servizio. L’assicurazione sanitaria, coprendo le spese sostenute in caso di malattia o infortunio, permette di accedere al settore privato in tutta serenità.
Per una consulenza approfondita sulla stipula di una polizza salute, contattaci o passa a trovarci in Agenzia e ti forniremo tutte le informazioni per guidarti verso una scelta consapevole
dai anche un'occhiata qui
Altre polizze
Contatti
info@agenziabiemme.com
0124 85626
Orari
lunedì – venerdì
9.30 – 12.30 / 16 – 19
Copyright © 2024 Biemme S.n.c. – Via Guglielmo Marconi 9, 10085 Pont Canavese
P.IVA 10674750012 – RUI n. E000419189